NOTIZIE
INFERMERIA. Il dott Salvatori: “Domani allenamento decisivo per molti big, ma Biglia…”
Il medico sociale biancoceleste si è detto comunque ottimista per i recuperi della maggior parte degli infortunati di lusso…
NOTIZIE LAZIO – Al termine dell’allenamento odierno che ha consegnato a Pioli alcune buone e alcune cattive notizie, il medico sociale biancoceleste Stefano Salvatori è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3 per il consueto punto sugli infortunati. “Gli atleti che negli ultimi giorni avevano lavorato a parte, quindi Cataldi, Novaretti e Lulic, oggi sono riusciti a fare un buon lavoro in campo, per loro sarà fondamentale l’allenamento di domani, in modo tale da poter stabilire se potranno essere convocati.
Lo stesso discorso vale per Stefan De Vrij. Lucas Biglia deve osservare un riposo funzionale per 7 giorni, farà solo fisioterapia. Trascorso questo periodo di riposo, faremo altri controlli per stabilire il percorso successivo. Sicuramente non saranno disponibili, oltre a Biglia, Lorik Cana e Honorato Ederson che sta smaltendo i postumi di una lesione all’adduttore. Per tutti gli altri siamo ottimisti sul fatto che domani potranno eseguire un lavoro completo con la squadra e quindi poter essere convocati”.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI9 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto