COMUNICATI UFFICIALI
INFERMERIA: Lavoro differenziato per Mauri e Biava, domani si vedrà se disponibili
Differenziato per Floccari e Konko, mentre Dias prosegue il suo protocollo fisioterapico…
NOTIZIE SS LAZIO – Al termine dell’allenamento odierno, il sito ufficiale della SS Lazio ha comunicato la situazione infortunati:
“Gli atleti Stefano Mauri e Giuseppe Biava hanno svolto lavoro differenziato, intensificando i carichi di lavoro. Nella giornata di domani verrà valutata l’eventuale disponibilità per l’allenamento completo con il resto del gruppo.
Andrè Dias prosegue il protocollo fisioterapico.
Abdoulay Konko e Sergio Floccari hanno svolto lavoro fisioterapico e differenziato in campo e in palestra.
Il resto del gruppo si è allenato regolarmente.
Poi per fare ulteriore chiarezza il medico sociale della Lazio Dott. Salvatori è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio. Queste le sue parole:
«Biava e Mauri sono in dubbio. Biava ha avuto un importante miglioramento anche se non è risucito a svolgere l’allenamento completo con la Lazio e domani contiamo di ridarlo al mister e vediamo la sua disponibilità per la convocazione e per la partita. Sono fiducioso per un suo recupero. Mauri ha un problema alla caviglia, la solita che si è fatta male contro il Napoli. Il polpaccio sta bene. Mauri non è al 100% e non vogliamo correre rischi, se non è il top non verrà convocato. Ma lo sapremo domattina. Klose sta bene, ha fatto un buon lavoro e domani si allena con la squadra e il Mister deciderà se convocarlo e quanto farlo giocare. Per noi non ci son controindicazioni per la disponibilità in campo. Floccari ha svolto una corsa blanda, era il primo giorno che correva. Buona risposta e proseguiremo nel percorso stilato. Se avremo buoni risultati potremo anticipare a martedì il controllo. Konko ha ancora qualche fastidio e abbiamo rallentato il protocollo. Per Dias siamo agli inizi, solo lavoro statico di fisioterapia. L’adduttore è lo stesso muscolo che si era infortunato poco più di un mese fa’ quindi bisogna fare grossa attenzione . La prossiam settimana vediamo di stilare un protocollo più attivo. Stankevicius sta bene ora e ha lavorata totalmente con il mister. Siamo in dirittura d’arrivo. Infine Brocchi: non sta ancora provando a correre,solo dopo potremmo sbilanciarsi. Saranno importanti i successivi controlli clinici e strumentali»
-
ACCADDE OGGI17 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI2 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa