NOTIZIE
Infermeria. “Klose recuperato, de Vrij in gruppo dalla prossima settimana”
NOTIZIE LAZIO – Il dottor Bianchini fa il punto. Ottime chance di recupero per Marchetti e Basta…
Pubblicato il 7/10 alle ore 17.40
NOTIZIE LAZIO – La sosta per le nazionali per svuotare l’infermeria, ma quanti biancocelesti torneranno a disposizione di mister Pioli per la sfida contro il Sassuolo? Per fare il punto sulla situazione dell’infermeria della Lazio, il medico sociale Bianchini è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio: “Filip Djordjevic ha iniziato il protocollo riabilitativo, dobbiamo aspettare qualche giorno per poter valutare la risposta alle terapie”.
Ma la notizia di giornata, dalle parti di Formello, è il ritorno in campo di Miroslav Klose: “Si è allenato, ha finito il protocollo predisposto, il periodo è stato rispettato e oggi si è riaggregato al resto dei compagni, per lui attualmente non ci sono problemi”. L’attaccante prepara il rientro per la trasferta in terra emiliana, spera di farcela anche Stefan de Vrij: “Sta svolgendo un lavoro specifico, all’inizio della prossima settimana dovrebbe riaggregarsi al resto della squadra”.
Ma, al momento, la sensazione è che Pioli riuscirà a riabbracciare tutti gli infortunati per la ripresa del campionato: “Dusan Basta ha una lussazione alla spalla deve riguardarsi ancora per qualche giorno, a fine settimana prossima faremo un accertamento più specifico per valutare l’entità del danno. Tutto fa pensare che tra qualche giorno potrà tornare in campo”. Non preoccupano neanche le condizioni di Mauricio e Federico Marchetti: “Il brasiliano ha una frattura al naso ma si è comunque allenato. Federico Marchetti ha fatto un massaggio defaticante, sta bene, ha solo una ferita allo zigomo con 5 punti di sutura, deve ovviamente evitare di riprendere botte sulla parte del viso interessata dal trauma”. Infine il medico sociale chiarisce che Senad Lulic non ha nessun tipo di problema.
G.B.
-
ACCADDE OGGI16 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI48 minuti fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa