NOTIZIE
INFERMERIA LAZIO. Paura per Klose, ok Biava
Il punto sulla situazione infortunati. Klose vola in Germania, Marchetti lotta per rientrare contro l’Inter…
La vittoria di campionato contro il Parma se, da un lato, ha regalato tre punti fondamentali per l’aggancio al quarto posto, dall’altro ha tuonato un campanello d’allarme in casa Lazio.
KLOSE. Il bomber biancocelste sul finire del primo tempo ha lasciato il terreno di gioco per problemi muscolari. L’attaccante tedesco approfitterà del giorno di riposo per volare in Germania e farsi visitare dal prof. Muller-Wohlfahrt, medico della nazionale tedesca per un consulto medico. Da questa visita uscirà la diagnosi definitiva sulle condizioni fisiche del tedesco e sarà stilata la tabella di marcia per riportarlo presto in campo. Secondo una prima diagnosi, si parla di stiramento e, qualora fosse confermata questa notizia bisognerebbe attendere un bel po’ per rivedere l’attaccante tedesco in campo.
BIAVA. Nessun problema per Biava, uscito all’intervallo di Lazio-Parma. Petkovic, anche alla luce dell’ammonizione rimediata, ha preferito farlo riposare.
MARCHETTI e ZARATE. Nulla da fare ancora per Marchetti che punta a rientrare per la delicata sfida contro l’Inter. Discorso diverso per Zarate che dovrebbe rientrare in gruppo già questa settimana.
KONKO. Domani, mister Petkovic potrà riabbracciare il terzino ex Genoa e Siviglia, completamente recuperato dal problema alla caviglia sinistra.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI4 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto