NOTIZIE
INFERMERIA. LOVATI dà buone notizie: “RADU è in anticipo sulla tabella, ma occorre cautela. PERE ok, KONKO in ritardo”
Il consulente ortopedico della Lazio fa il punto medico della situazione e conferma: “Novaretti sarà disponibile per l’Atalanta, forse anche Pereirinha…”
NOTIZIE SS LAZIO-Giornata di visite mediche per i giocatori della Lazio infortunati che porta notizie positive, come confermato da Stefano Lovati, consulente ortopedico della Lazio, ai microfoni di Lazio Style Radio 100.7.
RADU– “Sta smaltendo la lesione, dopo l’immobilizzazione, abbiamo fatto una risonanza che mette in evidenza un quadro in via di guarigione anche se ha un piccolo edema nella struttura legamentosa. La corsa verrà incrementata giornalmente in base alla condizione. I tempi sono sempre gli stessi, due mesi, forse possiamo limare qualcosa. Potrebbe tornare tra una ventina di giorni, magari per la sfida di Parma ma sono cose che bisogna valutare passo dopo passo.”
PEREIRINHA– “La lesione è quasi complatamente riassorbita, a parte un piccolo edema ma da domani può tornare a correre, già con l’Atalanta potrebbe essere disponibile.”
KONKO– “Il francese è più in ritardo, aveva una lesione al retto femorale, sta meglio ma non ancora benissimo. Per lui sono previsti 15 giorni di cure. Poi una corsa molto leggera, il retto è un muscolo potente, il muscolo del calcio, e bisogna andare con cautela.”
NOVARETTI– “Sicuramente sarà ok per la ripresa.”
KLOSE– “Nei prossimi giorni avremo un quadro più preciso della situazione.”
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI14 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto