NOTIZIE
Infermeria: Milinkovic e Durmisi rivedono la luce, Leiva è una roccia: Berisha, che calvario!
LAZIO INFORTUNI – La Lazio somiglia alla classica coperta corta: se tiri da un lato, ne scopri un altro. L’infermeria biancoceleste continua ad essere un via vai di giocatori che entrano ed escono…
LAZIO INFORTUNI – La Lazio somiglia alla classica coperta corta: se tiri da un lato, ne scopri un altro. L’infermeria biancoceleste continua ad essere un via vai di giocatori che entrano ed escono. Le tante partite ravvicinate e la poca rotazione in campo hanno portato a diverse lesioni muscolari. Adduttori e flessori su tutti. Ecco perché, come riporta il Corriere dello Sport, ieri a Formello la squadra è stata sottoposta a un duro allenamento atletico. Dopo neanche 24 ore dalla sfida di Marassi, Inzaghi e il professor Ripert hanno sottoposto i ragazzi a 15 allunghi dalla linea di fondo e a diverse ripetute.
I RECUPERATI – Una seduta alla quale ha partecipato anche Milinkovic. Il serbo, che aveva lavorato in solitudine domenica scorsa, ieri mattina ha svolto tutto l’allenamento. Lo staff medico valuterà oggi le sue condizioni ma molto probabilmente Inzaghi lo inserirà tra i convocati per Siviglia. In Spagna ci sarà anche Durmisi, così come Leiva: il brasiliano, nonostante il trauma distorsivo alla caviglia, guiderà il centrocampo.
LA RICADUTA – Chi, invece, non trova pace, è Valon Berisha. L’ex Salisburgo si è fermato nuovamente ieri mattina durante una ripetuta. Ha scosso la testa, ha smesso subito di correre: nei prossimi giorni le sue condizioni verranno chiarite.
-
ACCADDE OGGI3 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO18 ore fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto