NOTIZIE
INFERMERIA. BIAVA migliora, per lui nuovi controlli tra venti giorni. Botta alla caviglia per EDERSON
Il difensore si è sottoposto ad una risonanza magnetica, ma solo dopo ulteriori controlli si conosceranno le sue reali condizioni…
AGGIORNAMENTO ORE 18.15 – Nel tardo pomeriggio di oggi si sono recati in clinica Paideia anche EDERSON e il giovane Guerrieri. Il numero 10 ha accusato un leggero problema alla caviglia, mentre l’estremo difensore della Primavera di Bollini ha ricevuto un calcio al sopracciglio durante l’allenamento pomeridiana. Arriva anche Milos Antic, per lui problemi ad un ginocchio
AGGIORNAMENTO ORE 17-50 – Anche il sito ufficiale del club biancoceleste conferma sul proprio sito ufficiale: “Nel pomeriggio l’atleta Giuseppe Biava è stato sottoposto ad accertamenti di controllo presso la Clinica Paideia. Tali accertamnti hanno evidenziato un miglioramento del quadro clinico precedentemente riscontrato. L’atleta inizierà da domani lavoro specifico in acqua e in palestra, proseguirà il protocollo farmacologico e fisioterapico. Il prossimo controllo è previsto entro 15-20 giorni”.
NOTIZIE SS LAZIO – Non c’è ancora pace per Giuseppe BIAVA. Il difensore della Lazio, alle prese con una frattura allo scafoide del piede destro, si è sottoposto ad una risonanza magnetica nel primo pomeriggio. Per il centrale serviranno ulteriori accertamenti che verranno effettuati tra circa tre settimane dopo i quali si potrà capire quando PETKOVIC potrà di nuovo contare su di lui.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE16 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA16 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio