NEWS DELLA GIORNATA
Infermeria piena ma Immobile si allena, Milinkovic in Paideia. Genoa: torna Bessa

NEWS DELLA GIORNATA – Dopo la prestazione opaca vista contro il Siviglia, scatta l’emergenza infermeria in casa Lazio: con Bastos, Luis Alberto e Parolo sale infatti a sedici il numero di calciatori che si è infortunato nell’attuale stagione. Stamane, Milinkovic è tornato in Paideia per dei controlli. Intanto, l’autore del gol all’Olimpico Ben Yedder ha detto la sua sul ritorno in programma mercoledì, Canigiani invita i tifosi a supportare la squadra e contro il Milan annuncia prezzi popolari. A proposito di biglietti: martedì al via la vendita dei tagliandi per Lazio-Roma, in programma il 2 marzo.
GENOA-LAZIO – Neanche il tempo di rifiatare che i biancocelesti si sono ritrovati oggi a Formello agli ordini di mister Inzaghi, tra i candidati per il Premio Bearzot. Nel mirino c’è la gara col Genoa, che oggi è sceso in campo in mattinata per preparare la sfida di domenica valida per la 24esima giornata di campionato: in gruppo torna Bessa. Intanto, Criscito e Sanabria suonano la carica, consapevoli però della forza dei capitolini.
IL RESTO DELLE NEWS – Palombi continua a collezionare gol a Lecce, e promette: “Voglio arrivare alla doppia cifra“. Mancini torna a parlare dell’esclusione dell’Italia ai Mondiali, D’Amico dice la sua sulla gara di Europa League col Siviglia. Daspo a due tifosi spagnoli, in trasferta a Genoa saranno mille i supporter laziali. Serata di San Valentino in casa Lazio: ecco le foto della rimpatriata tra Scaloni, Lulic, Klose e non solo…
Alessandra Marcelli
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE20 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA20 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio