NOTIZIE
INFERMERIA. Rodia: “Marusic recuperato, Berisha da valutare. “ E su Luiz Felipe….
INFERMERIA RODIA – Ai microfoni del canale ufficiale biancoceleste è intervenuto il dottor Rodia per fare il punto della situazione sugli infortunati Luiz Felipe, Marusic Berisha: queste le sue dichiarazioni.
LUIZ FELIPE – “Per quanto riguarda Luiz Felipe, negli ultimi giorni sono stati svolti degli accertamenti che hanno evidenziato una lesione di primo-secondo grado al soleo del polpaccio sinistro. Le impressioni non ottimistiche che avevamo avvertito al termine della partita con il Napoli si sono rilevate tali. Il calciatore verrà monitorato clinicamente e sarà sottoposto a controlli strumentali, osserveremo così l’evoluzione della sua situazione”.
BERISHA – “Valon Berisha ha patito nel corso della preparazione estiva una lesione di primo-secondo grado al retto femorale e la sua guarigione sta procedendo secondo i programmi prestabiliti: il numero 7 biancoceleste sarà valutato ulteriormente nei prossimi giorni e, di conseguenza, sarà programmato il suo rientro in campo. Nei prossimi giorni, dunque, stabiliremo quando il kosovaro potrà tornare in gruppo”.
MARUSIC – “Adam Marusic, infine, ha patito un trauma distorsivo alla caviglia nell’ultimo match, ma il montenegrino è ormai recuperato completamente in vista del match di sabato”.
-
ACCADDE OGGI3 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO18 ore fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto