NOTIZIE
Roma, lesione per Dzeko, out con la Juventus. Edema al polpaccio Nainggolan
ROMA INFORTUNI DZEKO NAINGGOLAN – Il comunicato ufficiale della società è chiaro…
ROMA INFORTUNI DZEKO NAINGGOLAN – Dieci giorni in infermeria. Questo il responso degli accertamenti clinici effettuati in giornata da Edin Dzeko, uscito malconcio dal posticipo di domenica vinto contro il Milan a San Siro. L’attaccante bosniaco salterà così la sfida contro la Juventus, in programma nel prossimo turno di A (36a giornata). Meno grave invece il problema accusato da Nainggolan, che come il suo compagno si è sottoposto a dei controlli medici. Ecco il comunicato sulle loro condizioni diramato dalla società:
DZEKO – “Nella giornata odierna, Edin Dzeko è stato sottoposto ad accertamenti strumentali che hanno messo in evidenza la presenza di una lesione muscolare di grado I del gemello mediale del polpaccio sinistro. La prognosi per il bosniaco, che in questa stagione ha messo a segno 37 reti, ad oggi è di circa 10 giorni”;
NAINGGOLAN – “Gli accertamenti strumentali che hanno messo in evidenza una quota di edema muscolare del m. Gemello mediale del polpaccio sinistro. Il giallorosso, che in questa stagione ha collezionato 50 presenze e 13 reti, continuerà con il trattamento impostato e le sue condizioni verranno valutate giorno dopo giorno”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI7 ore fa
ACCADDE OGGI, 20 gennaio: la Lazio resuscita, auguri SuperSic
-
CRONACHE13 ore fa
Serie A, la Lazio cala il tris al Bentegodi: Verona battuto 0-3
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto