NOTIZIE
INFERMERIA. SALVATORI: “Nessun problema per MAURI e CATALDI. LULIC? Vedremo domani!”
Il punto sull’infermeria biancoceleste…
NOTIZIE LAZIO – Mancano due giorni al match contro il Torino, e Stefano Pioli deve fare i conti con gli infortunati. Oltre a Lulic, ci sono da verificare anche le condizioni di Mauri e Cataldi, che, però, come assicurato dal dottor Salvatori a Lazio Style Radio, contro il Torino saranno a disposizione del mister.
Su Lulic
“Le cose stanno andando bene, sta rispettando i tempi della tabella di lavoro. Domani ci sarà la rifinitura, per noi c’è grande ottimismo. Speriamo di renderlo convocabile il prima possibile. Magari già da domani”.
Su Mauri
“Sente ogni tanto qualche fastidio ma è normale. Contro la Fiorentina ha stretto i denti, con il passare del tempo la situazione sta migliorando, non ci sono problemi per lunedì!”.
Su Cataldi
“E’ normale che ogni tanto c’è una parte di seduta necessaria per il recupero del calciatore, è stata una decisione preventiva ma oggi si sta allenando normalmente
Su Gentiletti e Djordjevic
“Santiago sta lavorando bene, manca veramente poco al rientro. Ha fatto dei controlli ultimamente, e ne farà altri in settimana. Probabilmente potrà essere a disposizione del mister dopo la sosta. Djordjevic ha iniziato il lavoro sul tapirulan, verso fine marzo farà un nuovo controllo che determinerà il lavoro sul campo”.
Su Pereirinha
“Ha lesione muscolare, dopo la sosta tornerà a essere convocabile”.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI8 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto