NOTIZIE
INFERMERIA. Secondo grado per Rocchi, lo stop si allunga. Radu e Hernanes potrebbero esserci giovedì
Il capitano biancoceleste rischia uno stop lungo
INFERMERIA. Secondo grado per Rocchi, lo stop si allunga. Radu e Hernanes potrebbero esserci giovedì
Il sito ufficiale della SS Lazio ufficializza alcune situazioni legate all’infermeria biancoceleste. Come anticipato già nella giornata di ieri, Andre Dias e’ stato sottoposto ad accertamenti di controllo e gli esami non hanno evidenziato lesioni muscolari in atto. Il difensore ha cominciato oggi il lavoro in acqua e nel pomeriggio ha effettuato il lavoro differenziato in campo.
Anche Lorik Cana oggi si e’ sottoposto a una Tac di controllo, che ha evidenziato la normale evoluzione delle fratture delle vertebre lombari e quindi continuerà con la fisioterapia. Oltre all’albanese, anche Tommaso Rocchi si e’ sottoposto a risonanza magnetica ed ecografia di controllo quest’oggi e purtroppo, come anticipato dalla nostra redazione, sono state confermate le voci del pomeriggio. Infatti, gli accertamenti hanno evidenziato una lesione di secondo grado dei flessori della coscia sinistra e questo significa che l’attaccante biancoceleste dovrà restare fuori dal campo per almeno un mese e mezzo.
Per quanto riguarda Hernanes, Stankevicius e Radu, si sono sottoposti a seduta fisioterapica e non hanno preso parte all’allenamento di Ostia. Le loro condizioni verranno valutate nelle prossime 24 ore, ma il brasiliano e il romeno dovrebbero essere recuperati già domani, mentre per il lituano la situazione si fa complessa. Le buone notizie arrivano da Libor Kozak, che si e’ riaggregato al gruppo. Mauri e Brocchi hanno invece proseguito il protocollo riabilitativo.
-
ACCADDE OGGI17 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI1 ora fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa