NOTIZIE
INFERMERIA. Su Radu e Hernanes c’è fiducia, ma restano in dubbio. Contrattura per Cisse
Sicuri assenti Brocchi e Konko, che continuano i loro protocolli riabilitativi
INFERMERIA. Su Radu e Hernanes c’è fiducia, ma restano in dubbio. Contrattura per Cisse
Sicuri assenti Brocchi e Konko, che continuano i loro protocolli riabilitativi

(getty images)
Domenica si torna in campo e dall’infermeria biancoceleste arrivano notizie confortanti. O quasi. Infatti, stamattina Radu e Hernanes si sono allenati con il resto del gruppo e Reja li ha provati nella formazione anti Atalanta. Tuttavia, sul comunicato ufficiale apparso sul sito della Lazio non si sanno certezze sul loro eventuale utilizzo: “presentano ancora qualche fastidio e la loro disponibilità verrà valutata nella giornata di domani”. I due restano quindi in forse, ma c’è fiducia. Stesso discorso per Lionel Scaloni.
Si è fermato, invece, Djibril Cisse che, come precedentemente annunciato da Lazionews.eu, non è stato schierato questa mattina dal mister biancoceleste. Secondo quanto si legge sul sito ufficiale, il giocatore francese “non ha preso parte all’allenamento per una contrattura dei muscoli cervicali”. Più di un esclusione per motivi tecnici si tratterebbe quindi di infortunio per lui.
Restano indisponibili Cristian Brocchi e Abdolay Konko, che “hanno proseguito i loro protocolli riabilitativi e il lavoro in piscina”.
La ripresa degli allenamenti è prevista per domani alle ore 12.30, mentre Edy Reja parlerà in conferenza stampa alle 11.30
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 24 febbraio: vittoria rocambolesca a Bergamo
-
INFORTUNATI11 ore fa
Nuovo stop per Patric: problema alla caviglia per il difensore
-
CALCIOMERCATO LAZIO12 ore fa
Pellegrini punta al reintegro: chance da titolare in Coppa Italia contro l’Inter
-
NOTIZIE2 giorni fa
Finalmente Vecino: la data del rientro e l’utilità verso il 4-3-3