NOTIZIE
INFERMERIA. Stefano Mauri si dovrà operare
L’operazione serve ad eliminare i postumi della lesione muscolare a carico del retto femorale della coscia sinistra per il numero sei biancoceleste
Brutte notizie per Stefano Mauri. A causa della ricaduta patita dopo il rientro in campo contro la Roma e dei postumi della lesione muscolare a carico del retto femorale della coscia sinistra il numero sei biancoceleste sarà costretto ad operarsi. L’intervento verrà effettuato dal Dott. Stefan Hinterwimmer presso la Klinikum Rechts der Isar a Monaco di Baviera alla presenza del medico sociale Dott. Stefano Salvatori. L’operazione dovrebbe svolgersi venerdì. I tempi di recupero sono ancora da valutare.
Hernanes e Konko hanno recuperato dai rispettivi infortuni e sono già arruolabili per la sfida contro ilo Zurigo.
Giuseppe Biava è ormai prossimo alla guarigione, sta continuando il protocollo terapeutico, ma dovrebbe essere in campo già contro il Parma.
Per quanto riguarda Matuzalem, è da escludere una sua convocazione per il match di domenica. Dovrebbe rientrare nei ranghi nella settimana successiva.
Da valutare invece Alvaro Gonzalez, che sta svolgendo ancora lavoro differenziato, ma è stato a sorpresa convocato in Nazionale. Ci si augura di evitare una forzatura nell’utilizzo con la Celeste.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 24 febbraio: vittoria rocambolesca a Bergamo
-
CRONACHE3 giorni fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
INFORTUNATI4 ore fa
Nuovo stop per Patric: problema alla caviglia per il difensore
-
MOVIOLA3 giorni fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti