BIGLIETTI LAZIO
INFO BIGLIETTI. Ancora ferma la vendita per la trasferta di Firenze. A. CRAGNOTTI: “C’è un problema tecnico”
Il responsabile della biglietteria biancoceleste spiega i problemi per la trasferta in Toscana…
Il responsabile della biglietteria biancoceleste spiega i problemi per la trasferta in Toscana…
Alla vigilia della sfida contro il Panathinaikos ai microfoni di Lazio Style Radio è intervenuto Angelo CRAGNOTTI, responsabile della biglietteria della SS Lazio, dando le ultime info sui biglietti dei prossimi match dei biancocelesti.
Ecco le sue parole:
SU FIORENTINA LAZIO -“Non ci sono novità sui biglietti della Fiorentina, c’è un problema tecnico sulla lettura della tessere, stiamo cercando di risolvere questi problemi. Appena avremo notizie le comunicheremo sul sito. Per quanto riguarda i tagliandi c’è la massima disponibilità”.
SUI MINI ABBONAMENTI PER IL DERBY – “È stata fatto per far vendere la Tevere. Coloro che avranno un abbonamento in mano potranno vedere il derby anche se la Tevere verrà chiusa. Al momento ancora non sappiamo se ci saranno delle limitazioni”.
SU TOTTENHAM LAZIO – Inoltre ricordo che la vendita dei tagliandi per Lazio – Tottenham partirà da lunedì prossimo. Curva e Distinti costeranno 20 euro, negli altri settori i prezzi restano invariati”.
SU PANATHINAIKOS LAZIO -“Sono stati venduti 400 tagliandi sui 1500 a disposizione. Probabilmente ha influito anche il fatto che era considerata una partita a rischio. Ricordiamo che non c’è possibilità di acquisire il biglietto lì in Grecia, perciò invitiamo i tifosi a non mettersi in viaggio se sono sprovvisti del biglietto”.
SU LAZIO – TORINO – “Con il Torino per adesso sono stati staccati poco più di 500 biglietti, mentre per i mini abbonamenti siamo a circa 200 e potranno essere acquistati fino al 30 ottobre alle 20,30, perché la partita con il Torino c’è il 31 ottobre. Diventa anche una spesa seguire tutte le partite”.
-
ACCADDE OGGI11 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto