NOTIZIE
Infortunio DJORDJEVIC. F.ANDERSON, CATALDI e BIGLIA: “Forza Filip, ti aspettiamo sotto la curva per abbracciarla con te!”
L’attaccante serbo ha riportato un terribile infortunio nella sfida di ieri col Milan ed ha concluso anzitempo la propria stagione…
NOTIZIE LAZIO – Una mazzata in una serata da sogno. L’infortunio di DJORDJEVIC è l’unica macchia della splendida vittoria sul MILAN che ha sancito l’esordio della nuova, attesa, maglia. Una palla maledetta, la caviglia che si piega in maniera innaturale, la corsa in Paideia ed il temuto responso medico: stagione finita per l’attaccante serbo. Una notizia che ha scosso l’intera squadra, la quale si è subito mobilitata per far sentire tutto il proprio calore al loro ariete: “Forza bomber, tornerai più forte ancora, ti aspettiamo. Forza e coraggio siamo tutti con te”, è il tweet di FELIPE ANDERSON, anche lui infortunato e ultimo giocatore ad avergli regalato un assist, proprio come fece lo stesso ex Nantes in occasione della gara col PARMA, dove il brasiliano mise a segno il suo primo gol in Serie A. E proprio quell’occasione ha voluto rievocare Pipe, postando la foto del loro abbraccio: istantanea che tutti sperano di rivedere al più presto. Oltre a lui anche CATALDI su Twitter ha speso delle parole per lui: “Ti aspetteremo tutti sotto la curva per abbracciarla insieme a te!!! Forza Filip!!”. Chiude BIGLIA su Instagram: “Forza Filip, siamo tutti con te”. Così come tutto il popolo laziale.
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI19 ore fa
ACCADDE OGGI, 20 gennaio: la Lazio resuscita, auguri SuperSic
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio cala il tris al Bentegodi: Verona battuto 0-3
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto