INFORTUNATI
Guendouzi c’è: sarà titolare contro la Juventus?
LAZIO INFORTUNIO GUENDOUZI – La Lazio è col fiato sospeso per le condizioni di Matteo Guendouzi. Il centrocampista francese avrebbe riportato un problema al piede nel corso della gara contro il Belgio durante l’ultima partita di Nations League.
Leggi anche: la conferenza stampa di Baroni alla vigilia di Juventus-Lazio
AGGIORNAMENTO DEL 19 OTTOBRE ALLE 11.10
Miracolo completato per Guendouzi. Come riportato dal Corriere dello Sport, il francese sarebbe da ritenersi come totalmente recuperato e pronto alla titolarità nel corso della sfida contro la Juventus. Nella conferenza stampa alla vigilia della sfida, mister Baroni aveva predicato cautela, asserendo come per la decisione definitiva si sarebbero presi “ancora un paio di ore per decide”. Adesso, sembra che che la scelta sia sufficientemente delineata.
AGGIORNAMENTO DEL 17 OTTOBRE
Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, la risposta definitiva circa la presenza o meno del francese contro i bianconeri si dovrebbe avere dopo la rifinitura di domani. Il diretto interessato vuole esserci a tutti i costi, ma il dolore al mignolo ancora non è passato. Saranno ore decisive.
AGGIORNAMENTO DEL 16 OTTOBRE ALLE 13.20
Parziale sospiro di sollievo per quanto riguarda le condizioni del francese. Come riportato Sky Sport, la visita effettuata in mattinata ha escluso la frattura del mignolo del piede. Si tratta solamente di una forte contusione che, in ogni caso, mette in discussione la sfida contro i bianconeri. L’auspicio è quello di poter portare il classe 1999 almeno in panchina.
La ricostruzione
Più nello specifico, il classe 1999 avrebbe riportato un trauma contusivo al mignolo del piede. In attesa di analisi più approfondite, le quali dovrebbero svolgersi nelle prossime ore, si teme che questo infortunio possa compromettere la sua presenza per la gara contro la Juventus. Questo è quanto riportato dal Corriere dello Sport.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 25 gennaio: la “cura Edy” funziona, auguri Parolo!
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
La Lazio ci prova ancora, Fazzini spera: nuova offerta in arrivo
-
ACCADDE OGGI3 ore fa
ACCADDE OGGI, 26 gennaio: nell’anno dello Scudetto, la Lazio strapazza la Juve anche in Coppa Italia
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 24 gennaio: la Lazio di Sarri cala il Poker col Milan