NOTIZIE
Immobile è pronto e viaggia verso il rientro in gruppo
INFORTUNIO IMMOBILE – Ciro Immobile è l’uomo della settimana in casa Lazio. Per una volta però, a far parlare del capitano biancoceleste non sono gol e record, ma parole e infortunio. Dopo l’intervista rilasciata a Il Messaggero nei giorni scorsi, l’attaccante è finito nell’occhio del ciclone. Il tutto a una settimana di distanza dal problema al flessore che l’aveva tenuto fuori con l’Atalanta e per il quale oggi si è sottoposto a nuovi esami.
LEGGI ANCHE: Immobile: “Ferito da alcuni commenti. Se chiudo la carriera alla Lazio? Dico sì e no”
Infortunio Immobile: l’esito degli esami
Il problema fisico, come raccontato dallo stesso Immobile, è arrivato nel finire della partita di Glasgow con il Celtic. E l’ha costretto a restare a casa nella successiva partita di campionato con l’Atalanta. Oggi, però, il capitano della Lazio si è sottoposto a nuovi controlli. Come raccontato da Alfredo Pedullà e Calciomercato.com, gli esami hanno dato esito positivo. L’infortunio sembra ormai essere alle spalle. Ora la palla, quindi, passa in mano a Sarri. Da domani l’attaccante potrà riaggregarsi al gruppo, poi a decidere sarà l’allenatore. Quasi sicuramente verrà convocato per la trasferta di Reggio Emilia in casa del Sassuolo, ma da valutare resta l’impiego.
Il rientro in gruppo
Oggi, come ricordato dal Corriere dello Sport, è in programma una doppia seduta nel quartier generale della Lazio. Due allenamenti dai quali si capirà se Immobile è pronto a tornare in campo. Ieri, tramite social, ha mandato segnali positivi. Sarri lo aspetta con ansia. Qualora dovesse riaggregarsi al gruppo, sarà convocato per la trasferta di Reggio Emilia. Partirà, con ogni probabilità, dalla panchina per poi riprendersi la titolarità in Champions League a casa del Feyenoord.
RIMANI AGGIORNATO SULLA LAZIO CON NOTIZIE DIRETTAMENTE SUL TUO SMARTPHONE: CLICCA QUI
-
ACCADDE OGGI14 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
NAZIONALI1 giorno fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello