NOTIZIE
Juventus-Lazio, Koopmeiners mette la sfida nel mirino
INFORTUNIO KOOPMEINERS LAZIO – Piove sul bagnato in casa Juventus: dopo il grave infortunio accusato da Bremer, i bianconeri dovranno fare a meno anche di Teun Koopmeiners per un periodo di tempo indefinito. Come comunicato dalla stessa società bianconera, l’olandese ha riportato una frattura scomposta ad una costola che lo mette a rischio per la sfida di Serie A contro la Lazio prevista per il 19 ottobre.
LEGGI ANCHE: Brocchi: “Alla Lazio ho fatto cinque anni meravigliosi”
Aggiornamento dell’11 ottobre
Come riportato da La Gazzetta dello Sport, potrebbe esserci un clamoroso colpo di scena. Da sicuro assente qual era, il centrocampista olandese potrebbe tornare disponibile per la sfida contro i biancocelesti. Per ovviare al problema della frattura, il classe 1998 potrebbe servirsi di una particolare protezione per la zona costale volta ad arginare gli urti e gli scontri. Lo stesso rimedio venne usato da Locatelli qualche stagione fa in una condizione fisica piuttosto simile,
Il comunicato ufficiale della Juventus
“A seguito del persistere della sintomatologia dolorosa accusato al termine del primo tempo della partita contro il Cagliari, il giocatore olandese è stato sottoposto questa mattina, 10 ottobre 2024, ad esami diagnostici presso il J | Medical che hanno evidenziato la presenza di frattura lievemente scomposta della seconda costa anteriore destra. Il giocatore sarà sottoposto alle terapie del caso e la ripresa sarà valutata in base alla sintomatologia”.
-
ACCADDE OGGI20 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto