NOTIZIE
Infermeria. Mauricio, frattura scomposta dell’osso nasale destro
E’ stato costretto ad abbandonare il campo al termine del primo tempo: brutto colpo al volto subìto da Beric…
LAZIO-ST.ETIENNE – E’ stato costretto ad abbandonare il campo al termine del primo tempo il brasiliano Mauricio. Brutto colpo al volto subìto da Beric (espulso) al minuto 33′ del primo tempo e naso che inizia a sanguinare copiosamente.
AGGIORNAMENTO 22.30 – Arriva intorno alle 22.30 il comunicato ufficiale dall’infermeria biancoceleste sulle condizioni del difensore laziale. Frattura scomposta dell’osso nasale per il brasiliano, con eventuale indicazione chirurgica che verrà valutata nell’arco delle prossime 12 ore. Ecco quanto si legge sul sito del club biancoceleste:
“L’atleta Mauricio Dos Santos Nascimento è stato sottoposto presso la Clinica Mater Dei ad esame Tac di controllo delle ossa nasali, in seguito ad un trauma contusivo riportato durante il primo tempo della gara Lazio-Saint-Etienne. L’accertamento tomografico ha evidenziato la presenza di una frattura scomposta dell’osso nasale di destra per la quale verrà valutata dal prof. Cascone l’eventuale indicazione chirurgica nelle prossime dodici ore, in base all’evoluzione del decorso clinico”.
AGGIORNAMENTO 22.00 – Il difensore ha provato a stringere i denti, ma all’intervallo ha abbandonato il campo per essere trasportato in clinica ulteriori accertamenti, con l’ombra della frattura al setto nasale. Frattura che sembrerebbe confermata, ma non dovrebbero esserci ulteriori complicazioni. Il centrale salterà comunque la gara col Frosinone vista l’espulsione rimediata contro il Verona. Queste le prime indicazioni fornite da Lazio Style Radio, ma si attendono comunicazioni ufficiali dall’infermeria. Il centrale potrebbe tornare in campo dopo la ripresa anche senza la mascherina protettiva, i giorni per recuperare ci sono.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI11 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto