Restiamo in contatto

NOTIZIE

Infortunio Patric, si allungano i tempi di recupero: le ultime

Pubblicato

il

INFORTUNIO PATRIC LAZIO – Durante Lazio – Atalanta, Patric ha dovuto abbandonare il terreno di gioco per un infortunio. Giungono aggiornamenti non molto positivi riguardo i tempi di recupero del difensore spagnolo.

LEGGI ANCHE: Classifiche a confronto: Lazio in positivo alla fine del girone d’andata

Infortunio Patric: quando rientra e le ultime sui tempi di recupero

AGGIORNAMENTO 6 GENNAIO – La Lazio ha dovuto fare i conti con diverse assenze nel derby. Tra gli infortunati out con la Roma anche Patric, che nei giorni scorsi si è recato a Barcellona per effettuare le dovute cure. Stando a quanto si legge su Il Messaggero, il difensore spagnolo ne avrebbe ancora per un mese. Questi i tempi di recupero dall’ispessimento al tendine del malleolo accusato contro l’Atalanta. Una brutta notizia per Baroni, che dovrà quindi fare a meno del suo centrale per qualche settimana.

Il forfait di Patric contro l’Atalanta

AGGIORNAMENTO 29 DICEMBRE – Lazio brillante, ma molto stanca nel finale. Forse è proprio questo il motivo della sconfitta all’88esimo minuto. Pochi ricambi, solo 5, per la squadra di Baroni, che ha dovuto rinunciare anche a Patric all’ultimo. Il centrale spagnolo, al contrario di Lazzari che ha avuto un problema qualche giorno fa, aveva regolarmente partecipato alla rifinitura di venerdì, rientrando tra i convocati. Come riportato oggi dal Corriere dello Sport, il numero 4 ha poi accusato un’influenza intestinale, l’ennesima di questa stagione per la squadra biancoceleste. Ora i pensieri vanno solo al derby: Vecino rientrerà a marzo, si spera in Noslin mentre Pedro nedovrà stare fermo per circa 15 giorni per una lesione di basso grado alla coscia destra. 

TUTTE LE NOTIZIE SULLA LAZIO GRATIS SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM

TUTTE LE NOTIZIE SULLA LAZIO GRATIS SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati