NOTIZIE
Infortunio Zaccagni, l’esito degli esami in vista del derby
INFORTUNIO ZACCAGNI ESITO ESAMI – La Lazio ha reso noto l’esito degli esami strumentali effettuati su Mattia Zaccagni dopo l’infortunio accusato nella semifinale di andata di Coppa italia contro la Juventus. Ecco di seguito l’esito delle analisi effettuate sull’esterno biancoceleste. Oltre all’esterno italiano, la Lazio fa il conto degli indisponibili. Di seguito i dettagli.
LEGGI ANCHE: Tira aria di derby sulla Capitale: il dato sui biglietti venduti
Il comunicato della Lazio sulle condizioni di Zaccagni
Lo staff medico della S.S. Lazio comunica che il calciatore Mattia Zaccagni è stato sottoposto ad esami clinici e strumentali presso Paideia International Hospital. Gli accertamenti non hanno evidenziato fratture scheletriche a carico della caviglia sinistra a seguito dell’importante trauma distorsivo riportato nel corso della partita di ieri contro la Juventus. Il calciatore ha già iniziato le cure specifiche del caso e verrà sottoposto a monitoraggio clinico e strumentale quotidiano presso Lazio Lab per quantificare i tempi di recupero.
Infortuni Lazio, il punto della situazione
Parziale sospiro di sollievo dunque per Igor Tudor: nessuna frattura per Mattia Zaccagni. Il suo recupero verrà valutato di giorno in giorno, con la speranza di rientrare almeno tra i convocati per il derby del prossimo 6 aprile. Secondo il Corriere dello Sport, però sarebbe escluso dal match.
Patric è uscito in anticipo all’Allianz Stadium di Torino, per far posto a Nicolò Casale. Lo spagnolo non è al meglio della condizione, è rientrato dopo 40 giorni di stop forzato, il Corriere dello Sport afferma che potrebbe recuperare per il derby. Ad Igor Tudor non rimane che lavorare sui tre centrali rimasti a disposizione, sperando di recuperare anche Manuel Lazzari (out per uno stiramento al polpaccio) e Nicolò Rovella (fermo da fine gennaio per via della pubalgia). Ivan Provedel potrebbe tornare il 19 aprile contro il Genoa ed è da valutare la distorsione alla caviglia di Luca Pellegrini.
LE NOTIZIE SULLA LAZIO DIRETTAMENTE SUL TUO TELEFONO: CLICCA QUI
-
ACCADDE OGGI17 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI1 ora fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa