Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio, ecco le iniziative per il pre-partita contro il Monza all’Olimpico: i dettagli

Pubblicato

il

Iniziative pre partita Lazio-Monza

INIZIATIVE PRE PARTITA LAZIO MONZA – La S.S. Lazio attraverso un comunicato ufficiale ha illustrato le iniziative che si terranno nel pre-partita del match interno contro il Monza, in programma il 9 febbraio. Di seguito il comunicato del club.

Il comunicato della S.S. Lazio

SHARE THE GOOD

Come in tutte le gare interne, volontari delle Associazioni Alimentare di Roma, Banco Alimentare del Lazio, Croce Rossa Roma Capitale e la Comunità di Sant’Egidio e volontari della Fondazione Lazio saranno presenti nei tre punti dello stadio (via dei Gladiatori – Obelisco – Via Nigra, verso Piazzale Dodi) per accogliere i tifosi che vorranno donare alimenti (ben conservati, non in vetro, con una data di scadenza lontana) e prodotti per la cura dei bambini (pannolini) a favore delle persone meno abbienti. Il progetto è patrocinato dall’Assessorato alle politiche sociali di Roma.

Quiet Room Lo Zucchero Filato APS di Viterbo

Allo stadio Olimpico saranno presenti otto ragazzi con disturbo dello spettro autistico insieme ai rispettivi accompagnatori. Inoltre, sia l`iniziativa Share The Good sia che la Quiet Room Lo Zucchero Filato APS di Viterbo saranno seguite dalla nostra area psicologica con il Dottor Vincenzo Chiavetta responsabile dell’area psicologica del settore giovanile coadiuvato da sei tirocinanti.

Nel pre partita, infine, Federica Buda si esibirà sulle note de “I giardini di marzo””.

TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM

TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati