NOTIZIE
Iniziato oggi il processo di BRENO. Rischia fino a 15 anni di reclusione
Il difensore brasiliano però è fiducioso:”Penso comunque che il giudice si esprimerà a mio favore e farà la cosa migliore per me”…
Il difensore brasiliano però è fiducioso:”Penso comunque che il giudice si esprimerà a mio favore e farà la cosa migliore per me”…
È iniziato oggi il processo di Breno, difensore del Bayern Monaco vicino al passaggio alla Lazio, accusato di aver dato fuoco alla propria abitazione. Il brasiliano si è oggi recato presso il tribunale di Monaco e l’accusa a carico del difensore è quella di incendio doloso. Qualora il giocatore dovesse essere riconosciuto colpevole, rischierebbe di essere condannato a 15 anni di detenzione. I pubblici ministeri credono che Breno abbia causato danni materiali per un milione di euro. Inoltre il difensore del Bayern Monaco avrebbe potuto ferire il suo manager, sua moglie o i suoi figli che avevano lasciato la casa poco prima dell’incendio. Lo stesso Breno rimase intossicato dal fumo. Per quanto riguarda il suo futuro da giocatore, con la Lazio in attesa, Breno si è limitato a dire: ”Naturalmente aspetterò di vedere come va a finire il processo. Penso comunque che il giudice si esprimerà a mio favore e farà la cosa migliore per me”.
-
ACCADDE OGGI9 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto