NOTIZIE
Insigne elogia Ciro: “Quante ne abbiamo passate al Pescara! È un grande campione”

INSIGNE IMMOBILE – Un passato condiviso al Pescara, un’amicizia che va oltre il campo, ed la provenienza comune. Sono questi i fattori che legano i bomber della Serie A Ciro Immobile e Lorenzo Insigne. Il partenopeo si è raccontato al portale ufficiale della Uefa, e ha elogiato l’amico e attuale capocannoniere del campionato Ciro con parole al miele.
PESCARA – “Ne abbiamo passate di tutti i colori a Pescara, è stato un anno fantastico. Sono orgoglioso di aver giocato con Immobi le e Verratti perché sono due grandi campioni e lo stanno dimostrando con la Lazio e con il Psg.”
VERRATTI – “Verratti nel suo ruolo è un fenomeno, ce ne sono pochi al mondo come lui”.
INSIEME IN NAZIONALE – “Ritrovarsi tutti in Nazionale significa che abbiamo continuato a fare bene dopo Pescara . Abbiamo dimostrato tutti di potercela giocare con campioni già affermati anche quando eravamo molto giovani e venivamo dalla Serie B. In nazionale siamo sempre insieme, seduti vicini negli spogliatoi, siamo grandi amici. “
IMMOBILE – “Con Immobile parlo spesso napoletano, è la nostra lingua (ride, ndr). Sono sempre contento di rivederli, perché dopo Pescara ci siamo divisi, ci vediamo poco, ma la Nazionale è il nostro punto di incontro. Ci raccontiamo cosa facciamo con i nostri club e mi fa sempre piacere rivederli”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE12 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA12 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio