COMUNICATI UFFICIALI
“Insulto alla nostra intelligenza”. Il sit-in organizzato dalla Nord
LAZIO SIT-IN CURVA NORD VAR – Iniziano ad essere troppi gli errori arbitrali in sequenza per riuscire a mantenere i nervi saldi in una fase cruciale…

LAZIO SIT-IN CURVA NORD VAR – Iniziano ad essere troppi gli errori arbitrali in sequenza per riuscire a mantenere i nervi saldi in una fase cruciale della stagione. Da Inzaghi a Immobile, da Tare a Diaconale, la società biancoceleste ha emesso il proprio grido di rabbia. E si spera che qualche interlocutore l’abbia recepito. Ma l’acuto migliore arriva dallo sdegno della Curva Nord, che invita tutti a via Allegri, sede della Federazione, domenica 18 marzo alle ore 18.00 per un sit-in di protesta.
IL COMUNICATO – “Fiorentina, Torino, Milan, Juve, Cagliari, senza contare le partite portate a casa comunque, nonostante clamorosi errori. Ogni lunedì siamo costretti a far i conti con episodi arbitrali a nostro sfavore. Vorremmo occuparci di altro, ma di fronte ad un palese insulto alla nostra intelligenza, non possiamo restare a guardare. Per non essere complici di questi squallidi quanto miserabili giochetti di potere, l’appuntamento è per domenica 18 marzo H.18.00 a via Allegri sotto la Federazione. Sit-in di protesta contro una gestione del gioco calcio e della classe arbitrale ridicole e poco chiara. Come tanti anni fa, quando ci prendemmo uno scudetto, a difesa della Lazio per prenderci un posto in Champions che ci spetta. Adesso è il momento di far ricordare a lor signori, chi sono i tifosi della Lazio. Irriducibili Lazio“.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 ora fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 ora fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio