NOTIZIE
INTER. Ausilio: “Se vinciamo contro il Sassuolo con la Lazio sarà una finale. Con la Champions stagione ottima”
PREMIO MAESTRELLI INTERVISTA AUSILIO – C’è anche il ds nerazzurro Piero Ausilio tra i vincitori del ‘Premio Maestrelli’ nella splendida cornice del teatro Comunale di Fiuggi. Il direttore…

PREMIO MAESTRELLI INTERVISTA AUSILIO – C’è anche il ds nerazzurro Piero Ausilio tra i vincitori del ‘Premio Maestrelli’ nella splendida cornice del teatro Comunale di Fiuggi. Il direttore, al termine della cerimonia, ha parlato ai cronisti presenti del momento dell’Inter e dell’avvincente lotta con la Lazio per un posto in Champions League: queste le sue dichiarazioni.
PREMIO MAESTRELLI – “E’ sempre un piacere ricevere questo premio perché arriva dagli addetti ai lavori. Poi io ho fatto una carriera soprattutto con i giovani e questo premio deriva da una figura importante per il calcio e per i giovani. Questo premio mi riempie di orgoglio e mi fa piacere”.
LAZIO-INTER – “Lazio – Inter diventerà una finale per la Champions se faremo nostro dovere contro Sassuolo. Ieri abbiamo fatto un’ottima partita”.
CHAMPIONS LEAGUE – “La Champions League dal punto di vista economico porta sicuramente qualcosa in più, questo non vuol dire che il nostro percorso si debba arrestare se arriviamo quinti. Questa è una stagione comunque positiva che con la Champions League può diventare ottima”.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 ora fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 ora fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio