NOTIZIE
INTER. Ausilio: “Se vinciamo contro il Sassuolo con la Lazio sarà una finale. Con la Champions stagione ottima”
PREMIO MAESTRELLI INTERVISTA AUSILIO – C’è anche il ds nerazzurro Piero Ausilio tra i vincitori del ‘Premio Maestrelli’ nella splendida cornice del teatro Comunale di Fiuggi. Il direttore…
PREMIO MAESTRELLI INTERVISTA AUSILIO – C’è anche il ds nerazzurro Piero Ausilio tra i vincitori del ‘Premio Maestrelli’ nella splendida cornice del teatro Comunale di Fiuggi. Il direttore, al termine della cerimonia, ha parlato ai cronisti presenti del momento dell’Inter e dell’avvincente lotta con la Lazio per un posto in Champions League: queste le sue dichiarazioni.
PREMIO MAESTRELLI – “E’ sempre un piacere ricevere questo premio perché arriva dagli addetti ai lavori. Poi io ho fatto una carriera soprattutto con i giovani e questo premio deriva da una figura importante per il calcio e per i giovani. Questo premio mi riempie di orgoglio e mi fa piacere”.
LAZIO-INTER – “Lazio – Inter diventerà una finale per la Champions se faremo nostro dovere contro Sassuolo. Ieri abbiamo fatto un’ottima partita”.
CHAMPIONS LEAGUE – “La Champions League dal punto di vista economico porta sicuramente qualcosa in più, questo non vuol dire che il nostro percorso si debba arrestare se arriviamo quinti. Questa è una stagione comunque positiva che con la Champions League può diventare ottima”.
-
ACCADDE OGGI9 ore fa
ACCADDE OGGI, 15 novembre: tanti auguri al “mio amico” Conceiçao
-
CALCIOMERCATO LAZIO3 giorni fa
Calciomercato Lazio, resta viva la pista Folorunsho per gennaio
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 13 novembre: nasce Apuzzo, protagonista dello scudetto Primavera
-
ACCADDE OGGI22 ore fa
ACCADDE OGGI, 14 novembre: Zarate show all’Olimpico e Napoli steso