INTERVISTE
Inter, Bastoni: “Lazio? Grande squadra, ma andremo in campo per prenderci i tre punti”
LAZIO INTER BASTONI – La Lazio è pronta ad affrontare l’Inter nel match valido per la terza giornata di Serie A. I biancocelesti hanno recuperato sia Radu che Correa e scenderanno in campo con la formazione titolare. I ragazzi di Antonio Conte, però, non hanno timore e vogliono tornare a Milano con una vittoria. Il difensore nerazzurro Alessandro Bastoni è intervenuto ai microfoni di Inter tv e di Dazn e ha detto la sua sulla sfida con i capitolini. Ecco le sue dichiarazioni.
Bastoni su Lazio-Inter
“La Lazio è una grande squadra, ma siamo consapevoli dei nostri mezzi; andremo in campo per prenderci i tre punti. È stata una partita strana quella dei biancocelesti contro l’Atalanta, la squadra di Inzaghi avrebbe potuto fare diversi gol nelle occasioni create, ma non c’è riuscita. Certamente non vanno sottovalutati, specie dopo una sconfitta come quella incassata contro la squadra di Gasperini; avranno senz’altro voglia di rivalsa. In ogni caso conosciamo le loro potenzialità, abbiamo preparato al meglio l’incontro consapevoli delle loro caratteristiche. Andremo in campo sapendo quello che c’è da fare per metterli in difficoltà. Immobile? È un grande campione, un giocatore senz’altro da temere, ma daremo il massimo per riuscire a contenere le iniziative sue e quelle dei biancocelesti”.
Il suo ruolo
“Giocare a sinistra? Sono a mio agio, siamo tanti e la società ha acquistato tanti giocatori di qualità. Mi trovo bene qui. Preferisco vincere 5-4 piuttosto che 1-0, il team viene prima di tutto. Poi ci sono gli obiettivi personali, il mio è quello di far prendere meno gol possibili alla squadra”.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto