NOTIZIE
Inter, Icardi in gruppo dopo 40 giorni: l’argentino vuole esserci contro la Lazio. Ma lo spogliatoio nerazzurro…
INTER LAZIO ICARDI – Settimana decisiva in casa Inter, e non solo per quanto concerne l’obiettivo Champions League. Mentre alle porte è infatti in arrivo lo scontro diretto contro…

INTER LAZIO ICARDI – Settimana decisiva in casa Inter, e non solo per quanto concerne l’obiettivo Champions League. Mentre alle porte è infatti in arrivo lo scontro diretto contro la Lazio, la vicenda Icardi potrebbe anch’essa giungere presto ad un punto di svolta. L’ex capitano nerazzurro si è allenato ieri alla Pinetina, 40 giorni dopo quel 13 febbraio quando gli venne tolta la fascia. Come riporta il Corriere dello Sport, l’argentino ha svolto l’intera seduta, partecipando anche alla partitella finale. I prossimi giorni saranno decisivi per capire se Spalletti lo convocherà per il match contro i biancocelesti. Oltre all’aspetto fisico, infatti, c’è da considerare il tipo di accoglienza che Icardi riceverà dai suoi compagni.
LO SPOGLIATOIO – Solo nei prossimi giorni, infatti, la rosa dell’Inter si completerà, con gli ultimi giocatori che rientreranno alla Pinetina nella giornata di giovedì. Il gruppo al completo determinerà uno snodo importante della vicenda. Per ora Mauro ha fatto come se niente fosse ma lo spogliatoio esige un chiarimento, a partire dal gruppo “croato”. Brozovic ha lanciato un segnale positivo mettendo un “like” alla foto di Icardi che si allena ma solo un confronto diretto potrà chiarire definitivamente la questione, in un senso o nell’altro.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE16 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA16 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio