NOTIZIE
INTER. Icardi: “Speriamo che la Lazio perda oggi, almeno possiamo giocarcela a Roma”
INTER SASSUOLO ICARDI – Una sconfitta amarissima per l’Inter che dopo il ko in casa contro il Sassuolo, vede allontanarsi il sogno Champions…

INTER SASSUOLO ICARDI – Una sconfitta amarissima per l’Inter che dopo il ko in casa contro il Sassuolo, vede allontanarsi il sogno Champions: alla Lazio basterebbe la vittoria oggi per avere la certezza matematica della qualificazione. Ai microfoni di Inter TV il nerazzurro Mauro Icardi ha parlato proprio di questo: ecco cosa ha detto.
TIFOSI – “Applaudire il pubblico era il minimo che potessimo fare, come ringraziare tutti quelli che sono venuti a supportarci facendo dell’Inter la squadra con più presenza allo stadio, più di un milione nell’anno. Volevamo un altro risultato per ringraziali ma è andata così. Capitano quelle partite in cui il portiere avversario para tutto e noi non siamo riusciti a concretizzare al meglio.”
LAZIO – “Ora vedremo cosa fa la Lazio, speriamo che non vinca così almeno possiamo giocarci un’altra chance a Roma, purtroppo dipendiamo da questo adesso non più solo da noi. Non è andata così e dobbiamo affidarci alla partita contro il Crotone.”
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE23 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA23 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio