NOTIZIE
INTER. JONATHAN: “Contro la LAZIO tre punti per avvicinarci ancora di più all’Europa League”
L’esterno di nerazzurro commenta anche l’addio al calcio di Zanetti: “Dobbiamo pensare solo alla Lazio e a vincere, dopo quello festeggeremo con lui”…
NOTIZIE SS LAZIO – A margine della consegna del“Premio Gentleman”, il difensore nerazzurro Jonathan ha risposto a diverse domande dei giornalisti di BeIN Sport e Sport Mediaset, tra cui quelle sul prossimo impegno di domani contro la Lazio:
Cosa vi siete detti con Mazzarri dopo un derby un po’ deludente?
“Spiace, ma sono cose che non posso dire perché devono restare nel nostro spogliatoio, perché sono cose che devono portare ad essere più gruppo, sappiamo che in questo momento c’è amarezza per aver perso un derby importantissimo. E’ un momento non buono, ma dobbiamo cercare di stare più uniti, anche con i tifosi e aspettare quest’ultima gara in casa con la Lazio, che sarà da vincere per avvicinarci ancora di più all’Europa League”.
Ti sei fatto una ragione del perchè questa partita sia stata così difficile per l’Inter soprattutto sul piano mentale?
“Sono partite che capitano, succede di giocare male, a noi è successo in questa, come loro avevano perso all’andata. Non è una scusa, ma sappiamo che la nostra squadra può dare più di quanto abbia dato nell’ultima gara contro il Milan. Speriamo di fare un gran calcio sabato contro la Lazio e di conquistare tre punti importantissimi per noi”.
Sentite emozione per l’ultima partita di Zanetti?
“Sicuramente, è una persona per noi importantissima ma non solo, secondo me per tutto il mondo del calcio. E’ un calciatore che ha vinto tutto, che ha il rispetto di tutti ed è il nostro capitano. Ma come lui stesso ha detto, la cosa importante in questo momento è la partita, dobbiamo pensare solo alla Lazio e a vincere, dopo quello festeggeremo con lui”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI5 ore fa
Accadde oggi, 23 novembre: la Lazio supera il Perugia all’ultimo respiro
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI21 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa