INTERVISTE
Inter, Kolarov si presenta: “Finalmente sono nerazzurro. Derby? Ho sempre lasciato il segno, spero di ripetermi”

CALCIOMERCATO INTER KOLAROV – L’Inter ha ufficializzato l’arrivo di Aleksandar Kolarov. Il terzino serbo, classe 1985, è stato acquistato a titolo definitivo dalla Roma. Il neo nerazzurro, nella sua prima intervista ai canali ufficiali del club, ha parlato degli obiettivi per la prossima stagione. L’ex laziale ha avuto modi di ricordare anche i derby vissuti nella Capitale e il forte legame che lo unisce a Sinisa Mihajlovic.
Calciomercato, Kolarov spiega la scelta di approdare all’Inter
“È vero che un paio di volte sono stato vicino all’Inter, ma finalmente sono riuscito ad arrivare. Per me è stata una scelta facile, quando ho ricevuto la chiamata del club non ci ho pensato due volte quindi ho accettato volentieri. Tanti giocatori li conoscevo già, abbiamo giocato diverse volte da avversari, quindi avevo già un’impressione molto positiva, non vedo l’ora di incontrarli tutti. Conte ha influito tanto sulla mia scelta. Quando era in Inghilterra ha vinto subito e l’anno scorso, quando è arrivato qui ha cambiato il volto dell’Inter. Mi auguro che potremo fare bene tutti insieme”.
I derby di Roma e Milano
“Ho giocato tanti derby a Roma, da una parte e dall’altra, ma anche a Manchester, con la maglia del City. E’ una gara importantissima, non so come sia l’aria qui a Milano. Mi aspetto di segnare anche qui, come ho fatto nelle altre stracittadine”.
Il rapporto con Mihajlovic
“Lui era il mio idolo da bambino quando giocava nella Stella Rossa. Il mio destino può essere come il suo. Dopo aver giocato con Roma e Lazio, magari chiuderò anche io la carriera all’Inter”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE17 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA17 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio