NOTIZIE
Inter-Lazio ai raggi X
RAGGI X – Tutto quello che c’è da sapere sulla gara grazie agli approfondimenti di Lazionews.eu..
LAZIONEWS.EU – Ecco tutte le rubriche e gli approfondimenti che la nostra redazione ha dedicato alla partita tra Inter e Lazio, valida per la 17esima giornata di campionato di serie A in programma stasera alle ore 20:45 allo stadio San Siro.
L’AVVERSARIA – Scenderà in campo un’Inter capolista, che con i suoi 36 punti, è matematicamente campione d’Inverno. La sfida di stasera sarà un’occasione per allontanarsi ancor di più dalle altre big e dare un segnale forte in campionato.
NUMERI E CURIOSITA’ – La Lazio non vince in casa dei nerazzurri dall’8 maggio 2013. Stasera sarà l’occasione giusta per Pioli e i suoi di riscattarsi finalmente anche in campionato? Stavolta il tecnico biancoceleste si affida al Mitra.
FACCIA A FACCIA – Si confronteranno stasera due differenti centrocampisti di grande corsa, ma entrambi con il gol nel sangue: parliamo di Parolo e Brozovic, sui quali puntano molto i rispettivi allenatori.
DALLA A ALLA..Z – Si apre con A di Albori, ovvero la prima gara ufficiale tra le due squadre nel 1928 e si chiude con la Z di Zanetti e il suo addio al calcio.
OCCHIO AL FISCHIETTO – Inter-Lazio sarà arbitrata dal signor Mazzoleni, con il quale la squadra biancoceleste può vantare di risultati positivi.
Glenda Fei
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
CALCIOMERCATO LAZIO3 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI5 ore fa
ACCADDE OGGI, 20 gennaio: la Lazio resuscita, auguri SuperSic
-
CRONACHE11 ore fa
Serie A, la Lazio cala il tris al Bentegodi: Verona battuto 0-3