INTERVISTE
Mattei: “Con l’Inter sarà fondamentale la concentrazione”

La Lazio di mister Baroni scenderà in campo a San Siro contro l’Inter nel match valido per i quarti di finale di Coppa Italia. La partita inizierà alle 21 di martedì 25 febbraio e la vincente sfiderà il Milan in semifinale. A proposito della gara, Stefano Mattei ha detto la sua lasciando aperto uno spiraglio di qualificazione per i biancocelesti. Ecco le sue parole.
Leggi anche: Giudice sportivo, sanzioni in casa Lazio: Guendouzi entra in diffida
Le parole di Mattei prima di Inter Lazio
“Inter-Lazio sembra una partita chiusa nel pronostico, visto che si gioca a Milano. Ma Inzaghi sceglierà tante seconde linee, dei titolari in campo ci saranno solo Di Marco, Mkhitaryan e Pavard. La cosa fondamentale sarà capire che tipo di concentrazione avranno le due squadre, incombono per entrambe scontri diretti pesanti in chiave scudetto e quarto posto. A Venezia abbiamo visto una squadra troppo passiva nell’atteggiamento e nella prestazione, il test di questa sera è rilevante anche per questo motivo”.
Mattei su Mandas
“Mandas su Oristianio ha fatto una bellissima parata, più complicata di quanto sembrasse. Per il resto è stato francamente poco impegnato, continuo ad avere delle perplessità su uscite e gioco con i piedi. Mi rendo conto, comunque, che evidentemente Provedel avesse bisogno di una pausa di riflessione”.
TUTTE LE NOTIZIE SULLA LAZIO GRATIS SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM
TUTTE LE NOTIZIE SULLA LAZIO GRATIS SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 24 febbraio: vittoria rocambolesca a Bergamo
-
INFORTUNATI8 ore fa
Nuovo stop per Patric: problema alla caviglia per il difensore
-
CALCIOMERCATO LAZIO9 ore fa
Pellegrini punta al reintegro: chance da titolare in Coppa Italia contro l’Inter
-
NOTIZIE1 giorno fa
Finalmente Vecino: la data del rientro e l’utilità verso il 4-3-3