NOTIZIE
Inter-Lazio, esodo biancoceleste: duemila tifosi a San Siro
INTER LAZIO TRASFERTA TIFOSI – Il popolo biancoceleste vuole chiudere il 2017 al fianco della propria squadra: ecco perché San Siro…

INTER LAZIO TRASFERTA TIFOSI – Il popolo biancoceleste vuole chiudere il 2017 al fianco della propria squadra: ecco perché San Siro si prepara ad accogliere circa 2000 tifosi della Lazio. Entro le prossime 72 ore, secondo il Corriere dello Sport, dalla Capitale partiranno i supporters laziali. “Da tanto non si registrava un numero così alto di biglietti venduti ai romani”, dicono da Milano. Ieri sera ne erano stati staccati 1.750, oggi si conta di arrivare a 2.000.
PIENONE SPAL-LAZIO – E c’è chi ha avvertito tutti contattando Lazio Style Radio: “Il settore ospiti di Ferrara è quasi sold out“, metà curva sarebbe già esaurita, è stato scritto in un messaggio. La prevendita per la trasferta contro la Spal dell’Epifania (ore 15) è partita soltanto ieri. Campionato, Europa League, Coppa Italia. I tifosi stanno viaggiando in lungo e in largo, mossi da un unico, grande amore: quello per la Lazio.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE18 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA18 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio