NOTIZIE
INTER-LAZIO. HERNANES: “Oggi partita speciale ma siamo concentrati sui tre punti”
Le parole del profeta Hernanes nel prepartita di Inter-Lazio…
INTERVISTE PREPARTITA – Il conto alla rovescia per l’inizio della sfida è inziato. Tra poco più di un’ora Lazio e Inter scenderanno in campo. Ecco le parole dell’ex Hernanes…
HERNANES A SKY SPORT
Una partita speciale…
“Voglio bene ai miei ex compagni, ai tifosi e a tutta la società. E’ una partita speciale ma i sentimenti vanno messi da parte. Dobbiamo concentrarci sulla partita perché al di la di tutto dobbiamo continuare sulla nostra stara, dare continuità al risultato di Verona. Giocheremo per vincere”.
Tu come ti senti?
“Ho risolto il problema alla gamba, sono stato 40 giorni senza giocare e non sto al massimo della forma”.
L’Inter vince?
“Cercheremo di farlo, è un momento importante e faremo di tutto per portare i tre punti”
HERNANES A INTER CHANNEL
Queste le sue parole per presentare la partita: “Vedrò i miei ex compagni, ma finito questo momento dei saluti bisognerà concentrarsi sul match per portare a casa il risultato: dobbiamo cercare di fare i tre punti. La mia condizione? Sono contento di essere tornato prima della sosta, perché ero infastidito a star fuori: ora devo mettermi in condizione per tornare a grandi livelli, ma la gamba ora è al cento per cento“.
HERNANES A MEDIASET PREMIUM
Gara importante.
“Abbiamo mancato altre occasioni come queste. Oggi non va sprecata perché siamo in crescita, abbiamo vinto una bella partita a Verona e dobbiamo mantenere la stessa performance di Verona. È importante trovare continuità”.
Come stai?
“Stare fuori per me è difficilissimo, voglio giocare prima possibile. Mi ha fatto piacere tornare prima della sosta. Più fast and furious che mai.”
HERNANES A LAZIO STYLE RADIO
“E’ un colpo al cuore e fa un effetto speciale incontrare e vedere tanti amici. Adesso, però, dobbiamo concentrarci sulla partita e gli obiettivi. Devo dimenticare il bel passato per il presente e per il nostro futuro. La Lazio sta facendo bene, ha sei punti di vantaggio. Dobbiamo cercare di avvicinarci, la squadra è forte, sarà una partita difficile. Noi, da parte nostra, dovremo cercare di combattere per portare a casa il risultato.”
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI12 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa
-
NAZIONALI2 giorni fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello