NOTIZIE
INTER-LAZIO. LOTITO: “Dobbiamo rimanere concentrati e poi vediamo che succede” (VIDEO)
Il Presidente biancoceleste parla anche di mercato: “Hernanes va via? Chi ha detto che se ne va? Voi ve la cantate e voi ve la sonate»…
NOTIZIE SS LAZIO – Nella zona mista dello stadio San Siro è intervenuto Claudio Lotito che ha fatto il punto su tante situazioni, dal match di stasera al mercato.
Sul Inter-Lazio e la classifica
«C’è l’Udinese che ha vinto, quindi ancora dobbiamo rimanere concentrati fino all’ultimo, poi vediamo che succede. Noi non possiamo fare i conti con il padre eterno. Ora abbiamo recuperato tanti giocatori importanti, quindi la squadra si muove in modo differente. Oggi abbiamo una squadra che è tornata ai suoi livelli. Noi abbiamo avuto partite in cui non abbiamo concretizzato e dove i fattori imponderabili hanno influito.
Sul mercato
Ne parleremo poi. Dobbiamo capire che ambizioni dovrà avere questa squadra, a seconda delle competizioni che dovremo affrontare. Voi ve la cantate e ve la sonate. Si vedrà poi. Il futuro di Hernanes? Chi ha detto che se ne va? Mi faccia capire? Ripeto: ve la cantate e ve la sonate. Oggi abbiamo una squadra che è tornata ai suoi livelli. Noi abbiamo avuto partite in cui non abbiamo concretizzato e dove i fattori imponderabili hanno influito.
Sul futuro di Petkovic?
Qual’è il problema? C’è qualcuno che sta male? L’erba voglio cresce solo nel giardino del re. Io sorrido quando dite queste cose. Io la testa me la fascio dopo che sono caduto, non prima. Noi siamo della politica del fare, non del proclamare. Quando ci saranno i problemi, li risolveremo.
Sullo stadio
Non ci sono movimenti. Anzi, l’unico movimento che c’è è quelli di lingua. Quello c’è sempre.
Su Rocchi
C’è un legame affettivo. E’ stato la punta di diamante dei famosi 9 giocatori in un giorno. “
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI31 minuti fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto