NOTIZIE
INTER-LAZIO, MARCHETTI: “Siamo convinti di vincere la COPPA”
Il portiere biancoceleste: “Contento per i tifosi. Il rigore? Lassù qualcuno ci aiuta…
NOTIZIE SS LAZIO – Il portiere biancoceleste Federico Marchetti a Lazio Style Channel nel post-partita di Inter-Lazio 1-3.
Sei stato il migliore in campo…
Diciamo che sono stato impegnato. Ci siamo abbassati un po’ troppo ma ci può stare dopo la partita di domenica che ci ha tolto molte energie. Siamo contenti di avere dato questa vittoria ai tifosi.
Dove la Lazio è stata più forte dell’Inter?
Nella testa. Sapevamo di aver interpretato bene il primo tempo ma solo a sprazzi. Sapevamo che potevamo fare meglio nella ripresa e infatti abbiamo fatto meglio.
Sul rigore che hai pensato?
Lassù qualcuno ci aiuta.
Settimana piena per te. Complimenti...
Si è stata una settimana intensa e dedico la partita a mia moglie che mi ha sopportato per 8 anni e ora ancora di più.
MARCHETTI a PREMIUM:
“Grande prestazione, ho dato una mano ai miei compagni e son contento di questa vittoria. Questo dimostra che la Lazio ha lasciato alle spalle il periodo difficile, abbiamo lavorato bene anche per l’assenza di impegni infrasettimanali. Tutto è servito per affrontare questo finale di campionato nel migliore dei modi, per confermare quanto di buono fatto sin qui, fino al derby, che affrontiamo convinti di vincere la Coppa. Ringrazio mia moglie, spero mi sopporti a lungo. La Nazionale? Credo che bisogna concentrarsi sulle ultime partite e sulla finale di Coppa”.
FEDERICO MARCHETTI AI MICROFONI DI 90° MINUTO
“Una vittoria importantissima. Sapevamo che con un risultato positivo mettevamo un altro tassello per piazzarci nelle prime 5. Adesso pensiamo a domenica prossima, dove dobbiamo raccogliere tre punti. Vogliamo chiudere al meglio il campionato e affrontare la finale di Coppa Italia con la certezza di essere in Europa, perché arrivare al derby con la paura di essere estromessi porterebbe un problema in più”.
-
ACCADDE OGGI20 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto