NOTIZIE
Inter, Marotta sogna Milinkovic. E il prezzo può calare
MAROTTA INTER JUVE MILINKOVIC – Marotta nelle riunioni a Nanchino con i vertici interisti ha di nuovo fatto il nome di un suo pupillo per il mercato estivo…

MAROTTA INTER JUVE MILINKOVIC – Marotta ci riprova. Il ds nerazzurro nelle riunioni a Nanchino con i vertici interisti, come riporta il Corriere dello Sport, ha di nuovo fatto il nome di un suo pupillo per il mercato estivo: Milinkovic Savic. Il dirigente aveva già provato a strapparlo a Lotito quando era nelle file della Juventus ma le richieste troppo alte del presidente fecero sfumare tutto.
AFFARE INTER – Adesso Marotta vuole riprovare l’assalto con i colori nerazzurri. L’amicizia tra il ds e il presidente potrebbe favorire l’affare ma in casa Inter c’è il problema del far play finanziario: i nerazzurri dovrebbero vendere un gioiello per poter acquistare il serbo. Finora Suning ha sempre rifiutato questa strategia ma con l’arrivo di Marotta le strategie potrebbero cambiare, i laziali si augurano che non sia proprio Sergej il suo regalo di benvenuto.
IL PREZZO – In estate la richiesta di Lotito era stata di circa 110 milioni di euro, ma dalla prossima estate si potrebbero ascoltare offerte ben più basse, soprattutto visto che i biancocelesti sarebbero interessati ad alcuni gioiellini della cantera nerazzurra, come Colidio, strappato al Boca Juniors per una cifra vicina ai 10 milioni di euro.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE17 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA17 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio