NOTIZIE
Inter, Nainggolan: “Dobbiamo cercare di entrare in Champions”
INTER NAIGGOLAN – Il centrocampista dell’Inter Radja Nainggolan ha parlato al canale Youtube della Serie A anche del prossimo match contro la Lazio: ecco le sue dichiarazioni.
PASSATO E PRESENTE – “A Cagliari ho costruito la famiglia, a Roma sono stato da Dio e ho solo bei ricordi mentre a Milano mi hanno accolto con molto affetto.”
SQUADRA – “Siamo una squadra forte, un gruppo sano e unito. L’unica cosa che ci è mancata è stata la continuità nei risultati ma vogliamo centrare la Champions per l’anno prossimo. Sono stato criticato troppo perché tutti si aspettavano tanto da me, ma ho avuto diversi infortuni come mai mi era successo in carriera. Essere tornato a segnare è stata però una bella soddisfazione e spero di poter continuare su questa strada.”
OBIETTIVI – “Dobbiamo cercare di entrare in Champions. Spalletti è molto preparatore, tatticamente è molto forte. Se ti vuole bene, ti vuole bene. Ha fatto tanto per portarmi qua, spero di dargli tanto da qui alla fine della stagione. Non ho mai avuto così tanti infortuni come quest’anno.”
-
ACCADDE OGGI3 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO18 ore fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto