NOTIZIE
INTER. Nonostante la sconfitta nel derby, prosegue spedita la prevendita per il match con la LAZIO: staccati oltre 20mila tagliandi
“Contro la Lazio ci attende un match decisivo, complicato, duro: da vincere a tutti i costi. Per finire la stagione a testa alta, garantirci l’accesso in Europa e ringraziare così i tifosi nerazzurri che anche quest’anno hanno sostenuto la squadra”…
NOTIZIE SS LAZIO – La gara contro la LAZIO è diventato una sfida cruciale per non vanificare quanto di buono fatto fin qui: l’INTER, dopo aver mantenuto le mani salde sul quinto posto per buona parte del campionato, non può permettersi di farsi risucchiare nel vortice proprio a 180 minuti dalla fine e, nonostante la sconfitta contro il MILAN, i tifosi sono pronti a scendere in campo per sostenere la banda di MAZZARRI: sono oltre 20mila i tagliandi venduti per la sfida. Questo è quanto rende noto il club nerazzuro sul proprio sito ufficiale, un dato che viene accompagnato da una nota: “Dopo una vittoria ma soprattutto dopo una sconfitta, i tifosi dell’Inter dimostrano di esserci sempre. Con la loro infinita passione, orgoglio e attaccamento ai colori. L’accesso all’Europa dipende solo da noi. Resta da vivere insieme l’ultima partita a San Siro di questa stagione. Contro la Lazio ci attende un match decisivo, complicato, duro: da vincere a tutti i costi. Per finire la stagione a testa alta, garantirci l’accesso in Europa e ringraziare così i tifosi nerazzurri che anche quest’anno hanno sostenuto la squadra, nonostante gli alti e bassi“.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI13 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto