INTERVISTE
Inter, Pagliuca: “La squadra di Conte è in gran forma. Tra Handanovic e Strakosha preferisco…”
LAZIO INTER PAGLIUCA HANDANOVIC STRAKOSHA – La Lazio è pronta ad affrontare l’Inter nella terza giornata di Serie A. I biancocelesti devono riscattare la brutta sconfitta subita da parte dell’Atalanta. La squadra di Antonio Conte, invece, viene da due vittorie consecutive e vuole proseguire la striscia positiva. Nel match program pubblicato sui canali ufficiali delle aquile, è uscita un’intervista all’ex portiere nerazzurro Gianluca Pagliuca. Ecco le sue parole.
Pagliuca su Lazio-Inter
“I biancocelesti troveranno una squadra in grande forma e in fiducia, con tanti calciatori forti in cerca di riscatto dopo la sconfitta in finale di Europa League. Inoltre c’è il fattore Conte: Antonio ha una grande personalità e sa trasmettere la carica come pochi, è uno dei migliori allenatori in circolazione”.
Handanovic e Strakosha
“Sono due grandi portieri, Samir però anche per ovvi motivi di esperienza ha dimostrato di essere più convincente di Thomas. Handanovic poi è un grande specialista dei rigori, proprio come ero io: regala tanti punti a campionato, è tra i più forti in assoluto”.
Il precedente più significativo
“Ovviamente il 3-0 in finale di Coppa Uefa a Parigi nel 1998. Avevamo fame di vittoria, si capiva già nello spogliatoio. Volevamo fortemente quel trofeo, soprattutto dopo la sconfitta contro lo Schalke dell’anno prima”.
-
ACCADDE OGGI19 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto