NOTIZIE
Inter-Pordenone, la realtà che supera la fantasia. “Potete fare qualcosa?” (FOTO)
COPPA ITALIA INTER PORDENONE – C’è una squadra, al momento quinta in Serie C, che andrà a giocarsi un ottavo di finale di Coppa Italia…

COPPA ITALIA INTER PORDENONE – C’è una squadra, al momento quinta in Serie C, che andrà a giocarsi un ottavo di finale di Coppa Italia contro la capolista della massima divisione nazionale. Si tratta del Pordenone, che il 12 dicembre farà visita all’Inter di Luciano Spalletti al Giuseppe Meazza di Milano. Un evento più unico che raro, una partita così pazza che… Non sarà possibile replicarla ai videogames! I club della terza serie italiana non sono infatti presenti né su ‘FIFA’ né su ‘PES’. Ecco perché il club friulano, attraverso il proprio account ‘Twitter’, avanza una proposta alle due aziende di intrattenimento interattivo.
Quando la realtà supera il virtuale ?
Ehi @EA_FIFA_Italia e @officialpes, potete fare qualcosa? ?#INTPOR#forzaramarri#timcuppic.twitter.com/uAAst3nfgO— Pordenone Calcio (@PordenoneCalcio) 5 dicembre 2017
MAI STATI IN B – Ancora colpi d’ironia dal profilo ‘Twitter’ del Pordenone, nel quale si azzarda un paragone con l’Inter, prendendo spunto da una nota comune: nessuno dei due club ha mai giocato in Serie B. Nel post, un elenco congiunto delle vittorie, tante per i nerazzurri e solo una, uno “Scudetto” di D, per i neroverdi.
-7️⃣ a @Inter ? #PordenoneCalcio
Due club, tante vittorie ? chi più e chi meno ?♂️#INTPOR #forzaramarri #timcup pic.twitter.com/l9UytaoOc2— Pordenone Calcio (@PordenoneCalcio) 5 dicembre 2017
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE2 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA2 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio