NOTIZIE
INTER. Spalletti: “Abbiamo potenzialità. L’ultima con la Lazio? Ancora tutto da giocare”
INTER SPALLETTI CORSA CHAMPIONS – Il campionato è agli sgoccioli, e la lotta Champions ora diventa più agguerrita che mai…
INTER SPALLETTI CORSA CHAMPIONS – Il campionato è agli sgoccioli, e la lotta Champions ora diventa più agguerrita che mai. Anche di questo ha parlato il mister dell’Inter, Luciano Spalletti, nella conferenza stampa alla vigilia della gara contro il Torino. Ecco cosa ha detto l’allenatore.
LOTTA CHAMPIONS – “Penso che non ci sia una cosa sola che possa decidere la lotta. Ce ne sono svariate di insidie che possono creare difficoltà. Noi abbiamo sempre cercato di non avere una strada libera davanti, dobbiamo avere quella forza di riuscire a mettere da parte qualsiasi cosa si va a mettere in mezzo. Abbiamo potenzialità, ora abbiamo diversi diffidati, abbiamo giocato un turno infrasettimanale avendo pochi giorni di recupero come quelle che giocano le coppe (Lazio e Roma, ndr). E’ sempre l’entusiasmo che la squadra mette in campo che fa la differenza”.
ULTIMA PARTITA CON LA LAZIO – “A oggi non ci penso. Vista la forza di chi sta davanti il mio pensiero è che ci sia ancora tutto da giocare”.
-
ACCADDE OGGI12 ore fa
ACCADDE OGGI, 15 novembre: tanti auguri al “mio amico” Conceiçao
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 13 novembre: nasce Apuzzo, protagonista dello scudetto Primavera
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 14 novembre: Zarate show all’Olimpico e Napoli steso
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Calciomercato, l’Atalanta pronta a spingere per Maldini: Lazio beffata?