NOTIZIE
INTER. Spalletti: “Classifica giusta, ci meritiamo il quarto posto”. E su de Vrij…
INTER SPALLETTI CLASSIFICA – Juventus, Napoli, Roma ed Inter: queste al momento le squadre che occupano le prime quattro posizioni in classifica…
INTER SPALLETTI CLASSIFICA – Juventus, Napoli, Roma ed Inter: queste al momento le squadre che occupano le prime quattro posizioni in classifica. Anche di questo ha parlato a Sky e Premium Sport il mister nerazzurro Luciano Spalletti, consapevole di quanto, il quarto posto, sia da difendere.
LOTTA CHAMPIONS – “Giocheremo le prossime partite convinti delle nostre potenzialità per centrare la Champions. La classifica è giusta, anche se in certi momenti ero deluso”.
CLASSIFICA – “Credo che ci meritiamo questa classifica, ma per come l’abbiamo raggiunta è chiaro che ci siano stati momenti in cui non ero soddisfatto. Diciamo che c’è stato un periodo in cui i risultati hanno nascosto il fatto che non esprimessimo una grande qualità di gioco. Abbiamo fatto passi da gigante per competere con realtà più strutturate e siamo pronti per lo sprint finale”.
DE VRIJ – “Non vorrei parlare di chi è nel mirino della società, questo è un errore che si fa andando a mettere sul tavolo altre situazioni che non riguardano i nostri risultati immediati. A noi serve concentrazione, disponibilità dei giocatori che ci sono e che ci devono portare a questa quarta posizione. Serve sostegno a loro, se si parla degli altri a loro si dice che sono in discussione e io non voglio dirlo. Mi fido di loro. Piero Ausilio e Walter Sabatini fanno quel lavoro, è normale che sondino un mercato futuro. Ma noi dobbiamo lavorare in profondità con gli elementi che abbiamo adesso a disposizione”.
-
ACCADDE OGGI3 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO18 ore fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto