NOTIZIE
Inter, Spalletti: “Immobile-Icardi, che sfida! Lazio squadra forte, ma…”
SPALLETTI INTER LAZIO – Manca poco alla sfida di domani tra Inter e Lazio. Luciano Spalletti…

SPALLETTI INTER LAZIO – Manca poco alla sfida di domani tra Inter e Lazio. Luciano Spalletti, intervenuto in conferenza stampa, ha parlato della sfida e degli avversari.
LA GARA – “Come superare questo momento? Ai giocatori ho provato a portare dei dati di fatto. Questa squadra e questi calciatori, hanno fatto cose eccezionali prima, e adesso abbiamo trovato qualche difficoltà. Dobbiamo trovare la soluzione da soli. In questo momento qui riesci a conoscere in profondità quelle che sono le tue qualità individuali. Qui dobbiamo crescere e trovare la forza per reagire. Dobbiamo tenere bene a mente chi siamo. Siamo una squadra forte e lo abbiamo fatto vedere. Ci sono momenti che vanno storti e che vanno fatti scorrere”.
LAZIO – “Dobbiamo essere attenti a quando perdiamo palla. Loro sono molto bravi a ribaltare l’azione e in fase offensiva. Hanno un modulo tattico di completa qualità e simbiosi con quelle che sono le caratteristiche della somma dei calciatori”. In chiusura anche qualche battuta a Inter Tv: “Sarà una sfida a tutto campo, aperta perché la Lazio è una formazione forte. Noi siamo forti, per cui il risultato è aperto, poi ci sarà la sfida tra bomber: Immobile e Icardi si contenderanno il titolo di cannoniere del campionato fino alla fine”.
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE2 giorni fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA2 giorni fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE3 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio