NOTIZIE
Inter, Spalletti: “Abbiamo poca qualità ultimamente, siamo fragili. Dobbiamo ripartire”
INTER SPALLETTI – L’Inter non sa più vincere. Contro il Crotone di Zenga finisce 1-1, la squadra nerazzurra guadagna solo un punto e conferma di essere in crisi…

INTER SPALLETTI – L’Inter non sa più vincere. Contro il Crotone di Zenga finisce 1-1, la squadra nerazzurra guadagna solo un punto e conferma di essere in crisi. Ai microfoni di Sky Sport, l’allenatore Luciano Spalletti commenta così la disfatta di San Siro ed il momento della squadra, tra le dirette concorrenti della Lazio per la Champions.
INTER – “Dobbiamo fare meglio, ho visto una squadra debole, che non ha saputo giocare con lo spirito e la voglia giusta. I ragazzi stanno sentendo la situazione, non sono menefreghisti. Anzi, li vedo molto dispiaciuti per il periodo che stiamo passando. La colpa è solo mia, vuoi dire che sto sbagliando. La società ha riposto fiducia in me e quindi devo essere io a prendermi le giuste responsabilità. Avremo modo di analizzare il mio lavoro, ma non devo difendermi su certi aspetti perché sono indifendibile”.
MOMENTO – “Abbiamo poca qualità ultimamente, qualcuno sta rendendo meno ed incide poco. Siamo fragili, c’è un problema legato all’entusiasmo. Bisogna ripartire piano piano”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE21 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA21 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio