NOTIZIE
INTER. Spalletti: “Serve la mentalità vincente di Roma e Lazio”
INTER SPALLETTI ROMA LAZIO – Le parole di Luciano Spalletti la dicono lunga sul fantastico lavoro che sta svolgendo Simone Inzaghi…
INTER SPALLETTI ROMA LAZIO – Le parole di Luciano Spalletti la dicono lunga sul fantastico lavoro che sta svolgendo Simone Inzaghi alla Lazio. Queste le parole del tecnico dell’Inter, a Premium Sport, raccolte dalla redazione di Lazionews.eu, dopo la vittoria sul Genoa.
CAMPIONATO – “Juventus e Napoli avanti? C’è un po’ di differenza, soprattutto considerando da dove veniamo. Diventa un osso duro ricreare una mentalità importante, la consapevolezza di potercela sempre fare. Quando viene da un’annata giusta, una squadra raggiunge quella solidità mentale di potercela sempre fare. Quando invece, come noi, si viene da stagioni non esaltanti, si ha sempre il timore della realtà”.
MENTALITA’ – “Riuscire a creare una mentalità forte è importante. Napoli e Juventus ce l’hanno, ma secondo me anche Roma e Lazio. E in più non sottovalutiamo la Sampdoria e il Torino, che sono due squadre forti”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO3 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
CRONACHE2 ore fa
Serie A, la Lazio cala il tris al Bentegodi: Verona battuto 0-3