CONFERENZE STAMPA
Inter, Spalletti: “Stiamo giocando il nostro peggior calcio”
SPALLETTI CALCIO – Esprime tutto il suo rammarico l’allenatore dell’Inter Luciano Spalletti, commentando il periodo negativo della sua squadra e il fatto che l’ultima vittoria risale al 3 dicembre scorso…

SPALLETTI CALCIO – Esprime tutto il suo rammarico l’allenatore dell’Inter Luciano Spalletti, commentando il periodo negativo della sua squadra e il fatto che l’ultima vittoria risale al 3 dicembre scorso. Una delle dirette concorrenti della Lazio per la corsa all’entrata in Champions domani affronterà in casa il Crotone, e spera con la vittoria di riconquistarsi il terzo posto. Così il mister dell’Inter ha parlato in conferenza stampa.
PERIODO – “In questo momento stiamo giocando il nostro peggior calcio. Attraverso un modo di ragionare e frequentare questo ambiente possiamo ritrovarci. Anche se un giocatore attraversa delle difficoltà non è detto che la squadra debba farsi condizionare interamente. Ho parlato di Ramires in alcuni momenti perché è completo e non ne abbiamo molti così. Zhang mi ha detto che non si poteva fare e mi sembra una persona corretta. Avevo avvertito che certi limiti non li possiamo superare. Intanto abbiamo Rafinha e l’ho trovato meglio di quanto pensassi, ha sostenuto allenamenti duri senza risentimenti muscolari. E’ uno di quelli che può darci qualcosa in più sotto l’aspetto qualitativo”.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE25 secondi fa
LIVE 46′, Venezia Lazio 0-0: inizia la ripresa al Penzo
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio
-
INTERVISTE2 giorni fa
Immobile: “Ho ricordi bellissimi, mi fa piacere che la gente non mi abbia dimenticato”