Restiamo in contatto

NOTIZIE

Inter, Zanetti: “Caicedo è stato importante nell’ultimo campionato per la Lazio”

Pubblicato

il

lazionews-inter-zanetti-javier

ZANETTI INTER LAZIO CAICEDO – L’ultima stagione calcistica ha riportato in auge diversi calciatori della rosa biancoceleste. Tra i giocatori che hanno maggiormente incrementato il proprio rendimento figura Felipe Caicedo. L’ecuadoriano, autore di 9 gol e 5 assist nella passata serie A, si è dimostrato decisivo nelle rotazioni di Simone Inzaghi. La Lazio è diventata la squadra della sua carriera con la quale ha realizzato più reti (24), a parità con l’Espanyol. Le sue prestazioni non sono passate inosservate, tanto che anche il vice presidente dell’Inter, Javier Zanetti, ha avuto occasione di elogiarlo. Queste le sue parole in un’intervista rilasciata a Direct Tv.

Inter, Zanetti elogia Caicedo

Felipe Caicedo ha fatto molto bene, è stato importante quest’anno per la Lazio. Quando è stato chiamato a giocare, ha risposto facendo gol importanti e lavorando per la squadra”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati